L’AZIENDA

Due generazioni di esperienza nel costruire con professionalità
e con un orientamento alla piena soddisfazione del cliente

LA STORIA DELL'AZIENDA

Era il lontano 1976 quando Rocco Di Ludovico, di ritorno dalla Svizzera da emigrante, fonda l’omonima ditta individuale.
Da quella data l’azienda lavora nel campo dell’edilizia artigiana basando il proprio operato sui principi quali la serietà, la trasparenza e la professionalità; tali assunti, nei tanti anni di attività, hanno permesso di accumulare un importante know how e di accrescere esponenzialmente la presenza sul mercato di riferimento.
Sul finire degli anni ’90 entra in azienda Massimiliano, il più piccolo dei tre figli del fondatore; tale ingresso è da preludio alla nascita della Di Ludovico Costruzioni Sas dove Massimiliano riveste il ruolo di titolare e Amministratore Unico.
La società, nell’ambito delle opere edili in genere, si occupa dell’intero processo produttivo legato alla realizzazione, alla ristrutturazione e alla manutenzione di organismi edilizi di qualsiasi tipo.
Già dalla fase di startup l’attività aziendale è stata programmata in modo da rispondere in maniera efficace ai nuovi stimoli derivanti dal mercato ed alle crescenti problematiche sottostanti il rispetto delle stringenti normative in materia.
Negli ultimi anni l’Azienda, occupandosi della ricostruzione Post Sisma Abruzzo 2009, oltre ad accrescere ulteriormente le competenze tecniche attraverso investimenti in nuovi macchinari, attrezzature e processi all’avanguardia, ha conseguito la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015 e la Certificazione SOA OG1 Classifica III Bis.

EVOLUZIONE

Per contrastare una delle crisi economiche più importanti degli ultimi decenni abbiamo continuato ad investire per rendere più efficienti e più rispondenti alle mutate esigenze di mercato i nostri servizi e progetti. La costante evoluzione ci ha permesso, non solo di superare l'avversa congiuntura economica, ma di accrescere l'offerta e la competitività aziendale.

Il profilo di Max

Massimiliano entra in azienda sul finire degli anni ’90. Dopo tanti anni alle dipendenze del padre fondatore nel 2004 diventa titolare e responsabile tecnico dell’azienda.
Seppur giovanissimo Massimiliano, negli oltre 20 anni di esperienza, ha sviluppato un notevole bagaglio di esperienza seguendo in prima persona diverse commesse, pubbliche e private.
In collaborazione con esperti di settore Massimiliano segue sia l’aspetto Tecnico che Amministrativo dell’azienda.
Negli ultimi anni ha focalizzato l’attenzione verso il recupero edilizio enfatizzando l’utilizzo di nuove tecniche e materiali evoluti ma sempre nel pieno rispetto della fattura artigianale delle lavorazioni.

info@diludovicocostruzioni.it
+39 329 2209947